venerdì 21 settembre 2007

Il silenzio dei cellulari...

Ma porca miseria... ieri sera sono uscito dal lavoro che ero ancora lì con la testa, e mi sono dimenticato di metterlo rumoroso. Poi la sera mi sono messo a lavorare sulla massa di foto del sito... e ovviamente non mi sono accorto del cell che squillava. Me ne sono accorto solo quando stavo andando a letto, puntando la sveglia... totale: 2 chiamate perse, una della Daniela e una della Letizia... :(( Giusto per non averne abbastanza, mando un sms a Letizia dicendo che non mi ero accorto della sua chiamata, e mi sento rispondere che... è il suo compleanno... quindi... che dire...





Fai conoscere questo articolo ;)

Digg This Add To Del.icio.us Add To Furl Add To Reddit Fav This With Technorati Add To Yahoo MyWeb Add To Newsvine Add To Google Bookmarks Add To Bloglines Add To Ask Add To Windows Live Add To Slashdot Stumble This

0 commenti: