lunedì 24 settembre 2007

E' uscito "Mondo senza fine" !

E' uscito "Mondo senza Fine", di Ken Follet, seguito de "I Pilastri della Terra": un mattonazzo di 1370 pagine... Grazie a Luca e alla Daniela sono riuscito ad averne una copia autografata da Follet in persona (Era alla Feltrinelli di Bologna) ;)

Ora mi to leggendo "Le Nebbie di Avalon", che è un altro bel tomo (ma non mi sta entusiasmande...), per cui mi ci vorrà un po' per passare a quest'altro libro...

Appena lo finisco recensione sul blog ;)





Fai conoscere questo articolo ;)

Digg This Add To Del.icio.us Add To Furl Add To Reddit Fav This With Technorati Add To Yahoo MyWeb Add To Newsvine Add To Google Bookmarks Add To Bloglines Add To Ask Add To Windows Live Add To Slashdot Stumble This

4 commenti:

nexnovati ha detto...

Su tuo consiglio l'ho "disinteressatamente" regalato a Barbara ieri :-)

Marco ha detto...

Mitico! :) Dato che io lo leggerò tra un po', ti esorto a non rivelarmi niente in proposito ;)

Anonimo ha detto...

Grazie Marco per i ringraziamenti ufficiali... Peccato che la firma di Follet se qualcuno non te lo dice è irriconoscibile!!!
Dany

Marco ha detto...

Daniela!
Beh, che ti aspettavi da uno scrittore? Che sapesse scrivere bene? :pp