sabato 29 settembre 2007

Ancora sito ;)

A parte rispondere a Nex sulla questione "indigenza e diritti" (i commenti sono molto interessanti, se non avete visto vi consiglio di darci un occhio), questo fine settimana non so se avrò molto tempo per scrivere sul blog.
Sto preparando un post, che dovrebbe uscire Martedì, su uno lavoro all'italiana qua a Imola. Però voglio documentare con foto e voglio informarmi bene sui fatti, per cui mi serve qualche giorno.
Inoltre, questo fine settimana lavorerò al sito satellite, che farà da appoggio al blog per quanto riguarda il download di file vari che qua non posso mettere. Spero per domani sera di potervi mostrare un'anteprima ;)
Ultima cosa: ho messo i commenti su una finestra di popup. Lo preferite così o come erano prima? Fatemi sapere cosa vi piace di più!





Fai conoscere questo articolo ;)

Digg This Add To Del.icio.us Add To Furl Add To Reddit Fav This With Technorati Add To Yahoo MyWeb Add To Newsvine Add To Google Bookmarks Add To Bloglines Add To Ask Add To Windows Live Add To Slashdot Stumble This

1 commenti:

Marco ha detto...

Nei prossimi giorni provo a fare una modifica, ma è un po' impegnativa perchè è da fare completamente a mano. Sposto i commenti con link a scomparsa integrati nella paagina stessa.... Però vorrei lavorare un po' di più sui contenuti del blog e un po' meno sulle questioni tecniche (non so, magari sono i primi tempi, ma per ora il 90% del lavoro è stato su questioni legati alla creazione del sito e non dei suoi contenuti)...